+39 06.62286084    9-13 / 14-18 dal lunedì al venerdì
Accedi
Sei già registrato?
Effettua l'accesso
Nome utente
Password
ENTRA
Password dimenticata?
Sei un nuovo Cliente? Registrati subito!
o
Registrati
Prodotti nel carrello: 0
    
Totale: 0,00 €
IVA incl.
CARRELLO DELLA SPESA
Prodotti nel carrello: 0
    
Totale: 0,00 €
IVA incl.
0
0,00 € 
BuyBit
HOME » SPEDIZIONI E COSTI

GUIDA AGLI ACQUISTI

Spedizioni e costi

Showprice.it consegnerà i prodotti al vettore entro 48 ore lavorative (sabato, domenica, festivi esclusi) dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione se previste.

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente nell’acquisto. Il cliente riceverà una e-mail di conferma dell’avvenuta spedizione, contenente i dati confermati e il tracking-number per monitorare il prodotto direttamente dal sito del CORRIERE.

Le spedizioni standard se non diversamente indicato sono a livello stradale, non comprendono installazione, ritiro o consegna al piano. Per eventuali richieste contattare il supporto commerciale allo 06.62286084.

SPESE DI SPEDIZIONE
Tramite la numerose partnership strette con i migliori corrieri riusciamo ad offrire spese di trasporto estremamente vantaggiose. Di seguito potete vedere la tabella dei costi di spedizione.

0 - 3kg € 5,90
3 - 29 kg € 9,90
29 - 50 kg € 15,90
50kg - 150 kg € 19,90
150kg - 300 kg € 39,90
oltre i 300 kg € 59,90


RITIRO MERCE
Potrai ritirare il tuo ordine a mano nel nostro unico punto di ritiro in VIA DI CERVARA, 20 - 00155 - ROMA da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 fino alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 fino alle ore 17.00 previo preavviso telefonico di 2 ore al nostro numero di telefono 06.62286084.


CONSEGNA, INSTALLAZIONE E RITIRO DELL'USATO
E' possibile richiedere il servizio di installazione e consegna al piano con l'opzione del ritiro dell'usato per i grandi elettrodomestici (frigoriferi, lavatrici). Contattaci prima di effettuare l'ordine per avere maggiori informazioni sul servizio al numero 06.62286084. Servizio disponibile solo per ordini effettuati con pagamento BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.


COSTI SERVIZI


IVA inclusa

Consegna con appuntamento e installazione - LAVATRICI


€ 65,00

Consegna con appuntamento e installazione - FRIGORIFERI


€ 80,00

Consegna con appuntamento e installazione - FRIGORIFERI DOPPIA ANTA


€ 92,00

RITIRO DELL'USATO (Il costo verra aggiunto al servizio di consegna scelto)


€ 25,00


I costi indicati verranno aggiunti al costo della spedizione del prodotto indicato nella scheda articolo. Il ritiro dell'usato è un opzione attivabile solo se scelto il servizio di consegna.



ATTENZIONE
PRIMA DI ACCETTARE IL PACCO ALLA CONSEGNA ANCHE IN CASO DI PICCOLE AMMACCATURE SULL'IMBALLAGGIO, FIRMARE SEMPRE COME SEGUE: ''Firmo con apposita riserva di controllo e ispezione per collo danneggiato - nome e cognome” . PER ATTIVARE L'ASSICURAZIONE ED ESSERE TUTELATI SE IL PRODOTTO FOSSE DANNEGGIATO E' NECESSARIO FIRMARE IN QUESTO MODO. IL CORRIERE NON CONSIDERA VALIDE INOLTRE LE FIRME CON RISERVA SENZA MOTIVAZIONE COME PER ESEMPIO '' FIRMO CON RISERVA ''. Qualora il corriere si rifiutasse di far scrivere la stato effettivo del prodotto al momento della consegna siete pregati di rifiutare la merce. Nel caso contrario SHOWPRICE non potrà procedere con il rimborso o la sostituzione del prodotto.



In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Showprice.it:

entro 48 ore lavorative (sabato, domenica, giorni festivi, isole e località disagiate esclusi) dal giorno dell’arrivo della e-mail di conferma del pagamento informerà via e-mail il cliente; nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma, rimborserà al cliente le somme eventualmente corrisposte per il pagamento della fornitura, a meno che il cliente comunichi per iscritto a Showprice.it di volere attendere il prodotto acquistato.

Su richiesta scritta del cliente, sostituirà la merce con altra a scelta dell’acquirente.

Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero: +39 06 62286084

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

Si ricorda la gentilissima clientela che il servizio di spedizione con corriere espresso non comporta l'obbligo da parte della Showprice.it di recapitare l'ordine entro le 48 ore. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio, pertanto possono subire ritardi nella spedizione. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente (per recedere dall'acquisto vedi D.D.R.).

ATTENZIONE: E' dovere dell'acquirente verificare l'integrità del materiale ricevuto entro e non oltre 3 giorni (naturali e consecutivi) dall'arrivo del prodotto. Dopo tale termine Showprice.it non sarà più responsabile per danneggiamento, mancanza materiale o parti di ricambio e sostituzione.




track

Questo sito utilizza cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più

chiudi