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HOME » GESTIONE RESI

GUIDA AGLI ACQUISTI

Gestione Resi

Segui questa guida per restituire gli articoli, ai termini e alle condizioni indicati nella nostra pagina "DIRITTO DI RECESSO", salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.



1. Effettua il login con le credenziali che hai utilizzato per completare il tuo ordine


2. Clicca in alto a destra su BENVENUTO e poi su MYACCOUNT


3. Nel menù laterale sotto la sessione GESTIONE ORDINI > ORDINI clicca su RESO relativo all'ordine interessato


4. Seleziona l'articolo e la quantità da rendere scrivendo una descrizione dettagliata del motivo del reso



Contestualmente alla richiesta ONLINE Il Cliente è obbligato a segnalare il reso tramite lettera raccomandata A/R anticipando tramite email (informazioni@showprice.it) il tagliando della stessa.
Non si accettano altri tipi di segnalazioni per la restituzione della merce. Il nostro ufficio commerciale prenderà in carico la richiesta, e le fornirà risposta in meirito nel più breve tempo possibile con tutte le informazioni necessarie per la restituzione, la segnalazione per danno corriere, deve essere effettuate al massimo entro 5gg dalla data di consegna.




RIMBORSO o SOSTITUZIONE


- Il rimborso verrà accreditato in 5-7 giorni lavorativi a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro assistenza, che verificherà la problematica indicata.

- La sostituzione verrà effettuata in 5-7 giorni lavorativi, con lo stesso prodotto o equivalente (stesso valore), a partire dal momento in cui il prodotto oggetto di restituzione abbia raggiunto il nostro centro assistenza, che verificherà la problematica indicata.


- Il ritiro del prodotto danneggiato dal corriere o difettoso sarà effettuato con la stessa modalità di condizione dell'ordine inviato ( Es. se ordine spedito con consegna standard il ritiro dello stesso verrà effettuato su piano stradale).


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